LA LUBEVOLLEY VESTIRA' PENNESI
La presentazione ufficiale della Lube Banca Marche 2010/2011 in programma al Palasport fonte scodella di Macerata domani alle 18.30 vedrà anche il debutto dei nuovi, bellissimi abiti realizzati da Pennesi per i dirigenti e lo staff della squadra. Pennesi, storico brand marchigiano di abbigliamento maschile, vestirà la Lube Volley in occasione delle gare e di ogni altro evento ufficiale che coinvolgerà la squadra per la stagione sportiva 2010/2011.
L’azienda Copen, titolare del marchio Pennesi, è solita a legarsi a realtà sportive di grande prestigio nazionale ed internazionale e quest’anno ha deciso di giocare in casa.
Pier Paolo Pennesi, brand manager all’interno dell’azienda di famiglia si dimostra entusiasta di questo accordo: “Sono estremamente soddisfatto di questa partnership che unisce due realtà di grandi tradizioni marchigiane. Il mondo dello sport è una realtà che da sempre mi affascina, soprattutto se parliamo di gioco di squadra. Lo spirito che contraddistingue il nostro team aziendale è il medesimo di quello di un gruppo sportivo: passione, concentrazione, organizzazione e tecnica sono i fondamenti del “nostro“ lavoro. Gli abiti pensati per la Lube Volley sono caratterizzati da una linea pulita ed asciutta e realizzati con tessuti pregiati, tipici della nostra tradizione sartoriale arricchiti con dettagli di stile personalizzati estremamente contemporanei. Un look più disinvolto è stato studiato per coach e per il suo assistente in panchina”.
Per scoprire l’elegantissimo mondo Pennesi visitate il sito www.copengroup.com.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble