LA FAMIGLIA VERMIGLIO SU 'MATTINA IN FAMIGLIA'
Domenica 21 mattina alle ore 7.50 circa Rai Uno apre le porte alla pallavolo. Ospite del programma "Mattina in famiglia" è infatti il palleggiatore della Lube Banca Marche Macerata e della Nazionale Valerio Vermiglio, insieme alla moglie Caterina e al figlio Federico.
Il programma "Mattina in Famiglia", in onda il sabato e la domenica mattina dalle ore 6.30 su Rai Uno, è il seguitissimo contenitore di ampio respiro e di ampi contenuti che spazia dalla cronaca più attuale, alla scelta di rubriche dedicate ai genitori, ai matrimoni, alla cronaca rosa. C'è anche un fulcro che si chiama "Se capitasse a te". E' un dibattito settimanale con autorevoli ospiti sia in studio che in collegamento, che coinvolge tematiche di interesse sociale di larga portata.
Lo spazio "A casa dei campioni" va in onda la domenica mattina ed è una finestra sulla vita affettiva dei campioni volta ad evidenziare come questi protagonisti siano persone normali nonostante il successo e la notorietà acquisite.
I conduttori sono Tiberio Timperi e Miriam Leoni mentre per lo spazio "A casa dei campioni'" la conduzione è affidata a Timperi insieme a Roberta Ferrari ed Ingrid Muccitelli.
Valerio presenterà la sua famiglia e mostrerà il nuovissimo appartamento di Macerata dove si è appena trasferito. La coppia siciliana parlerà del loro primo incontro, della vita insieme ma anche dei trofei vinti dal palleggiatore in questi anni di carriera nazionale e internazionale.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble