LA PRESIDENTE SILEONI CHIEDE UN FONTESCODELLA BIANCOROSSO
Per Gara 4 di semifinale play off con Cuneo l’impianto maceratese si preannuncia più caldo che mai: tutti i biglietti disponibili sono stati venduti con largo anticipo rispetto al giorno di gara, il Fontescodella sarà dunque gremitissimo e la società, per rendere ancor più bello il colpo d’occhio proveniente dagli spalti, invita tutti i tifosi che sono riusciti ad assicurarsi il tagliando per assistere alla partita di recarsi al palasport vestiti in bianco-rosso.
L’input arriva direttamente dalla presidente Simona Sileoni: “L’atmosfera che si vive nel nostro palasport durante i play off è stupenda, vestendolo interamente con i nostri colori sociali lo sarà sicuramente ancor di più. E’ anche un buon modo per far sentire ancor di più la propria vicinanza alla squadra, in una partita che sappiamo tutti essere importantissima quanto difficile, vista la caratura dell’avversario. Il pubblico maceratese domani più che mai dovrà essere il settimo uomo in campo per la Lube Banca Marche”.
Sulle tribune del Fontescodella, inoltre, sventoleranno sicuramente anche tante bandierine con stemma e colori sociali della Lube Volley che domani mattina verranno distribuite gratuitamente acquistando una copia del quotidiano “Il Resto del Carlino” nelle edicole di Macerata, Treia e San Severino Marche.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble