FORZA JACK ! ! !
Gacomo “Jack” Sintini, palleggiatore biancorosso nell’indimenticabile stagione dello scudetto, ha annunciato con un proprio comunicato il momentaneo stop dell’attività agonistica per giocare una partita ben più importante, che saprà sicuramente vincere.
Ti aspettiamo in campo, forza Jack!!!
Il comunicato
di Giacomo Sintini
Scrivo il presente comunicato stampa allo scopo di informarvi che sono costretto ad interrompere l'attività agonistica per un periodo di tempo ancora non ben definito.
A seguito di problemi nati nel corso delle stagione agonistica appena conclusa, ho svolto accertamenti successivi al termine del campionato; le analisi hanno evidenziato la presenza di un tumore del sistema linfatico.
La sospensione dell'attività si è resa necessaria per potermi sottoporre alle più adeguate terapie mediche allo scopo di risolvere il problema in maniera risolutiva ed il più velocemente possibile.
Ciò mi impedirà di prender parte al campionato polacco con la squadra dello Jastrzebski Wiegel.
Sono più che mai fiducioso e motivato a tornare presto sui campi da gioco e ringrazio fin da ora tutte le persone che saranno al mio fianco in questa importante "partita".
A presto.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble