IL WEEK END DEI BIANCOROSSI IN NAZIONALE
Week end in chiaro-scuro per i giocatori biancorossi con le proprie rappresentative nazionali.
In World League, la Nazionale azzurra orfana di Cristian Savani (a riposo per l’infortunio alla spalla, tornerà molto presto) venerdì scorso ha rimediato la prima sconfitta stagionale cadendo 3-1 contro la Francia, battuta d’arresto comunque immediatamente riscattata il giorno successivo, sconfiggendo i transalpini con identico punteggio (3-1, ben 5 punti per il palleggiatore Travica). Il primo posto degli azzurri nel proprio girone è ben saldo: 4 le lunghezze di vantaggio su Cuba, prossima gara il 24 giugno contro la Corea del Sud.
Un vittoria ed una sconfitta anche per la Serbia di Podrascanin e Stankovic, nella doppia sfida giocata in Finlandia: nella prima gara i serbi hanno vinto al tie break (18 punti per Podrascanin e 14 per Stankovic, con 4 muri a testa), nella seconda si sono invece arresi sempre al quinto set (14 punti Podrascanin, 12 Stankovic che ha firmato ben 5 muri). In classifica la Serbia insegue l’Argentina di Facu conte a 7 punti di distacco.
In Europa League, ancora grande protagonista invece Alen Pajenk con la sua Slovenia, che ha però perso l'imbattibilità nel girone cadendo in casa con la Gran Bretagna: nella prima partita, vinta 3-1, Pajenk è risultato addirittura top scorer con 16 punti.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble