LA NUOVA LUBE BANCA MARCHE AL LAVORO DAL 18 AGOSTO
La nuova Lube Banca Marche sarà al lavoro al Palasport Fontescodella da giovedì 18 agosto. Questa la data del raduno fissata dal neo tecnico biancorosso Alberto Giuliani e dal suo staff composto dal vice Francesco Cadeddu, dal preparatore atletico Massimo Merazzi e dall’assistente tecnico Alfredo Martilotti, per iniziare la preparazione alla nuova stagione agonistica che come noto per i biancorossi prenderà ufficialmente il via il 25 settembre, con l’esordio in campionato contro Ravenna.
Lavori che per la squadra maceratese si svolgeranno forzatamente a ranghi ridottissimi per un intero mese, vista l’indisponibilità di tanti giocatori della nuova rosa a causa degli impegni con le rispettive Nazionali, che parteciperanno ai campionati Europei in Austria e Repubblica Ceca.
Saranno soltanto quattro gli atleti inizialmente a disposizione di Giuliani, ovvero capitan Igor Omrcen, Alessandro Paparoni, Davidson Lampariello e Natale Monopoli, cui verranno successivamente aggregati alcuni elementi del settore giovanile. La piccola truppa cuciniera suderà quotidianamente dividendosi tra sala pesi, pista di atletica e campo di gioco, dove naturalmente verrà curato l’aspetto tecnico.
“Nella mia carriera di allenatore – spiega Alberto Giuliani - non mi era mai capitato di iniziare la preparazione con così pochi atleti della rosa a disposizione, ma sapremo sicuramente adattarci nel migliore dei modi. Io e i miei collaboratori abbiamo stilato un programma di allenamento analitico, ovviamente focalizzato sull’aspetto fisico e sulla tecnica individuale inerente ai vari ruoli cui appartengono i giocatori che inizieranno con noi”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble