LUBE BANCA MARCHE AL LAVORO, C’E’ ANCHE KOVAR
Quarta settimana di preparazione pre campionato con un giocatore in più per il tecnico Alberto Giuliani, che oltre a capitan Igor Omrcen, Natale Monopoli e Davidson Lampariello da oggi può contare a pieno regime anche sull’ultimo acquisto della società biancorossa Jiri Kovar.
L’ex martello della Sisley, escluso in extremis dalla lista dei giocatori della Nazionale italiana che parteciperanno agli Europei, è arrivato a Macerata già ieri sera e questa mattina è entrato nella sala pesi del Palasport Fontescodella per svolgere il primo allenamento con i suoi nuovi compagni della Lube Banca Marche, agli ordini del preparatore atletico Massimo Merazzi.
“Per lui – dice Merazzi – abbiamo stilato un programma di lavoro fisico completamente diverso rispetto agli altri tre atleti che si allenano con noi da qualche settimana, provenienti da un periodo di inattività. Kovar ha lavorato con la nazionale per due mesi, inoltre potrà essere schierato dalla Lube Banca Marche soltanto dalla 4ª giornata. Quella data sarà dunque il punto di riferimento del lavoro che svolgerà in palestra”.
In questa quarta settimana di lavoro la Lube Banca Marche svolgerà quattro doppie sedute di allenamento, pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio, avvalendosi del supporto dei ragazzi del settore giovanile che si sono messi a disposizione di Alberto Giuliani già dalla scorsa settimana. Giovedì e venerdì, comunque, i biancorossi saranno a Ravenna per svolgere due allenamenti congiunti contro la formazione allenata da Antonio Babini, neo promossa in Serie A1 e avversaria della formazione cuciniera proprio nella prima giornata di campionato, fissata per il 25 settembre al Fontescodella. Sabato e domenica i biancorossi resteranno a riposo.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble