NELLO SCORSO WEEK END 7 BIANCOROSSI IN CAMPO CON LE NAZIONALI
Sette giocatori della Lube Banca Marche in campo con le rispettive Nazionali nel week end appena trascorso, per gare amichevoli di preparazione agli Europei. Ben cinque erano sabato scorso a Monza, nel test che l’Italia di Savani, Travica e Parodi ha sostenuto contro la Serbia di Podrascanin e Stankovic perdendo al tie break. Per il capitano azzurro ben 16 punti nello score finale, 4 anche per il palleggiatore che giocherà a Macerata dopo due ottime stagioni con Monza. Cinque punti anche per Parodi, partito dalla panchina ma utilizzato per lunghi tratti del match da parte del ct Berruto. Sulla sponda serba, 13 punti per Podrascanin e 6 per Stankovic, entrambi autori di un’ottima prova a muro.
Super Pajenk, invece, nel quadrangolare amichevole andato in scena in Francia con la Slovenia vincitrice dopo aver battuto in serie i padroni di casa transalpini, la Turchia ed infine la Bulgaria. In quest’ultima sfida, vinta dagli sloveni al tie break dopo aver condotto per 2-0, il neo centrale biancorosso è stato gran protagonista firmando 14 punti. Da sottolineare che nelle fila francesi (la squadra di Blain alla fine si è classificata al secondo posto), Jean Francois Exiga è stato il libero titolare in tutte le partite disputate.
Sempre nello scorso week end nessuna amichevole, invece, per il Belgio di Van Walle, che in quello precedente (27 e 28 agosto) aveva svolto una doppia amichevole contro l’Austria vincendo entrambe le gare (3-0 la prima e 3-2 la seconda). Il Belgio sarà il primo avversario dell’Italia agli Europei.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble