ECCO JEFF EXIGA: 'A MACERATA CON TANTA AMBIZIONE'
Primo impatto con l’universo Lubevolley per il nuovo libero della Lube Banca Marche Jean Francois "Jeff" Exiga, che è arrivato a Macerata nella serata di ieri e stamattina si è presentato al Palasport Fontescodella per recarsi con alen Pajenk e Gert Van Walle ad effettuare le visite mediche di rito in vista dell’inizio della stagione.
“Sono molto contento di poter giocare con una maglia prestigiosa come quella della Lube Banca Marche – ha detto il giocatore francese, anch’egli reduce dagli Europei – Arrivo a Macerata con tante ambizioni, dopo due stagioni a Monza che reputo molto positive ho scelto di cambiare per provare a fare un bel salto di qualità, e con la Lube sono convinto di aver fatto la scelta giusta, perché si tratta di una grande società, che mi consentirà di giocare ai massimi livelli possibili, sia in Italia che in Europa”.
Exiga è entusiasta di questa sua nuova avventura che comincerà ufficialmente domani, con il primo allenamento agli ordini di Alberto Giuliani e del suo staff fissato per la mattina, con una seduta di lavoro in sala pesi. “La squadra secondo me ha delle grandissime potenzialità – ha detto Exiga – ed il fatto che ieri pomeriggio in campo a Vienna per la finale europea ci fossero in campo ben cinque giocatori della Lube Banca Marche ne è un’ulteriore testimonianza. Sono molto carico, non dobbiamo assolutamente porci dei limiti, ma allo stesso tempo bisognerà pensare a lavorare sodo ogni giorno cercando poi di far parlare sempre e solo il campo, ottenendo i risultati. Credo di poter dare tanto a questa squadra, dalla mia esperienza e voglia di fare alla mia allegria, che spero presto possa contagiare anche i tifosi”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble