ITALIA D'ARGENTO, L'ORO EUROPEO A PODRASCANIN E STANKOVIC
Medaglia d’argento per la Nazionale di Mauro Berruto agli europei: un risultato sicuramente molto prestigioso, che però ha lasciato tanti rammarichi e recriminazioni agli azzurri per come è maturata la sconfitta in finale contro la Serbia (1-3). Ridono dunque i biancorossi Podrascanin e Stankovic, che al bronzo conquistato l’anno scorso ai Mondiali aggiungono un titolo europeo che alla vigilia probabilmente in pochi si aspettavano.
Quello andato in archivio è stato un Europeo dalle forti tinte maceratesi, dato che dall’inizio della manifestazione, andata in scena in Austria e Repubblica Ceca, sono stati protagonisti in campo ben otto giocatori della nuova Lube Banca Marche, e di questi ben cinque si sono giocati la finale (Savani, Travica e Parodi con l’Italia, Podrascani e Stankovic appunto con la Serbia).
Alla fine, oltre alle medaglie di squadra ulteriori soddisfazioni personali per l’azzurro Dragan Travica, premiato qualche miglior palleggiatore dell’Europeo, e Marko Podrascanin, insignito del premio per il miglior muro.
Tutti atleti che i tifosi della Lube Banca Marche avranno l’opportunità di poter ammirare quotidianamente al Palasport fonte scodella di Macerata: il campionato è alle porte, domenica prossima alle 18.00 il primo atto con Ravenna.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble