VENERDI' A TREIA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA
Musica, cabaret, panini a volontà e la nuova Lube Banca Marche, con ben cinque medaglie degli Europei presenti sul palco.
Sono i tanti ingredienti della presentazione ufficiale della nuova squadra biancorossa affidata ad Alberto Giuliani, che si terrà venerdì prossimo (23 settembre) in Piazza della Repubblica a Treia, a due passi da Macerata, cittadina dove come noto è nata ed ha sede l’azienda madre della A. S. Volley Lube.
Sarà una presentazione dal format “sui generis” rispetto al passato, che naturalmente avrà protagonista la nuova Lube Banca Marche al completo, ma anche e soprattutto il pubblico, chiamato a riempire la piazza rinnovando dunque sin da subito il proprio affetto nei confronti dei colori biancorossi, e per il quale la società ha voluto organizzare una serata che esula dai normali schemi formali adottati precedentemente, profilandosi ricca di divertimento e dunque da trascorrere tutti insieme fino a tardi.
L’inizio della manifestazione, che verrà presentata dal conduttore marchigiano Marco Moscatelli, è previsto per le ore 20.00, quando andrà in scena uno spettacolo musicale che accompagnerà il buffet di accoglimento per i tifosi: panini e bibite pronti ad essere distribuiti a tutti i presenti, che dovranno però munirsi di appositi tagliandi del costo di 1 Euro, disponibili a partire da domani presso la segreteria della Lubevolley al Palasport Fontescodella ed alla sede della Pro loco di Treia (in Piazza della Repubblica). Tutti i proventi della vendita dei buoni verranno devoluti in beneficienza.
Alle 21.30 toccherà quindi alla squadra salire sul palco, con giocatori e staff che verranno presentati uno ad uno da Moscatelli e Lorenzo Ottaviani, la storica voce biancorossa di TVRS e Radio Cuore, che per l’occasione dovranno anche tener bada alle simpatiche incursioni del comico di Zelig NIBA.
E dopo la presentazione della squadra, ancora spettacolo e tante risate in programma (indicativamente alle 22.30) con lo spettacolo dell’imitatore Luciano Lembo, proveniente dalla nota trasmissione televisiva Colorado Cafè.
Non potete mancare!
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble