AL FONTESCODELLA ARRIVA RAVENNA, RANDAZZO NEI DODICI
Finalmente si ricomincia: domani alle 18.00 la nuova Lube Banca Marche di Alberto Giuliani scenderà in campo al Palasport Fontescodella di Macerata per affrontare la neo promossa Ravenna, nell’esordio nel 67° Campionato Italiano di Pallavolo Serie A1 Sustenium, il diciassettesimo consecutivo per i biancorossi nella massima serie.
Il tecnico di San Severino marche per l’occasione avrà tutta la rosa di giocatori a sua disposizione, eccezion fatta per il martello Jiri Kovar, che come noto per motivi di tesseramento potrà essere utilizzato in campionato soltanto dalla 4ª giornata.
Per sopperire a tale indisponibilità, nella rosa dei dodici domani verrà inserito il giovane Luigi Randazzo, schiacciatore siciliano classe 1994 che ha svolto quasi tutta la preparazione pre-campionato con il gruppo della prima squadra.
Al Fontescodella è attesa una buonissima cornice di pubblico, sulla scia dell’entusiasmo manifestato attorno alla nuova formazione biancorossa già ieri sera, in occasione della presentazione ufficiale. Sono annunciati anche 150 tifosi circa provenienti da Ravenna.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble