DOMENICA IN CAMPO A ROMA, SAVANI: "UN TEST SIGNIFICATIVO"
Domenica alle 20.30 prima trasferta stagionale in campionato per la Lube Banca Marche, che dopo l’esordio vincente contro Ravenna cerca conferme in casa della M. Roma Volley, in quello che rappresenta un vero e proprio big match della 2ª giornata di Regular Season, che verrà trasmesso in diretta tv sugli schermi di Rai Sport.
Ancora indisponibile per motivi di tesseramento Jiri Kovar, il tecnico Alberto Giuliani affronterà questa partita inserendo nuovamente il giovane martello siciliano Luigi Randazzo (classe 1994) nella rosa dei dodici.
La squadra al completo partirà per la capitale nel primo pomeriggio di domani.
PARLA CRISTIAN SAVANI: “La partita di domenica prossima a Roma rappresenta indubbiamente un bel test per noi, utile per vedere a che punto siamo dopo aver lavorato un’intera settimana al completo. Con Ravenna abbiamo mostrato sprazzi di bel gioco ma anche tante cose da migliorare, in questi giorni abbiamo curato molto attentamente diversi aspetti e dunque ci attendiamo delle risposte positive da questo punto di vista. Senza dimenticare naturalmente il risultato, che resta la cosa più importante, specie in questo avvio di campionato. Roma ha una squadra forte, con delle ottime potenzialità in tutti i reparti. Ha rimediato una sconfitta alla prima giornata e quindi vorrà riscattarsi proprio contro di noi. Prevedo insomma una battaglia, che siamo pronti ad affrontare. Il servizio potrebbe come sempre giocare un ruolo fondamentale, il primo obiettivo è dunque di trovare la massima efficacia possibile in questo fondamentale”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble