STATISTICHE: LUBE DA PRIMATO IN BATTUTA E IN RICEZIONE
Dopo le due giornate di campionato andate in archivio, la Lube Banca Marche occupa i primi posti nelle speciali classifiche di rendimento legate ai fondamentali del servizio e della ricezione perfetta.
Nel primo caso, la squadra di Alberto Giuliani ha infatti siglato ben 13 ace in appena sette parziali disputati, di cui 9 come noto sono stati firmati da Cristian Savani nell’ultima gara giocata a Roma. Meglio dei maceratesi ha fatto soltanto Latina, che è a quota 14 battute vincenti, segnate però in nove set., con la conseguenza che il miglior quoziente di rendimento è dei maceratesi (in media 1,86 ace per set).
Per ciò che riguarda le ricezioni perfette (Exiga terzo nella classifica individuale media ponderata), la Lube Banca Marche ne ha firmate ben 52 nei sette parziali disputati, con una media di 7,43 ricezioni perfette per set. Complessivamente, in questa speciale graduatoria i biancorossi solo secondi soltanto a Padova, in testa con 67 ricezioni perfette in sette parziali, ed una media di 9,57 ricezioni perfette per set.
La Lube Banca Marche, inoltre, è protagonista con i suoi attaccanti anche nelle classifiche di rendimento legate ai singoli giocatori: Omrcen e Savani occupano i pani più alti della graduatoria riguardante i punti segnati per set (6 per il capitano e 5,29 per il martello azzurro), il bomber croato è secondo solo a Klapwijk di Vibo Valentia nella classifica degli attacchi vincenti (per Igor 38 in sette parziali, contro i 40 del giocatore dei calabresi, firmati però in 40 set), e Cristian Savani guida naturalmente la classifica indi duale degli ace con ben 10 battute vincenti in due partite.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble