TRENTO, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
ALBERTO GIULIANI (allenatore Lube Banca Marche): “Bella vittoria, mi piace sottolineare come la squadra stia crescendo di partita in partita ma non dimentichiamoci neppure che Trento arrivava a questa partita dopo aver giocato il Mondiale in Qatar. Dobbiamo lavorare ancora tanto per raggiungere il loro livello, ma credo che sfoderando la determinazione che abbiamo avuto stasera ci potremo riuscire. Stiamo lavorando bene, e che vittorie ti regalano delle sicurezze importanti. Dobbiamo guardare gara per gara, adesso ci attende un importante sfida europea col Novosibirsk, e subito dopo un’altra battaglia contro Cuneo. Abbiamo una buona rosa, e sapremo affrontare al meglio anche queste partite”.
JEAN FRANCOIS EXIGA: “Vero che Trento era reduce dal Mondiale per Club, ma noi abbiamo il merito di aver giocato una grande partita, e di averla vinta con la forza del nostro gruppo, che è sempre compattissimo. La chiave della vittoria sta nel fatto che non abbiamo mai mollato, neppure dopo aver perso il primo set in maniera bruttissima. Adesso ricarichiamo subito le batterie per l’esordio di Champions League”.
MARKO PODRASCANIN: “Abbiamo giocato bene, conquistando una vittoria importante e punti fondamentali per la nostra classifica. Abbiamo un gran carattere, e soprattutto questa squadra può contare un grande gruppo che non molla mai, e stasera ne è stata una concreta dimostrazione. Adesso sotto con Novosibirsk e Cuneo, siamo ancora ad inizio stagione ma queste partite contano tantissimo e si faranno sentire anche in prospettiva futura. Vincere così regala delle certezze importanti”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble