DOMANI SERA L'ESORDIO EUROPEO COL NOVOSIBIRSK
Il Palasport Fontescodella riaccende i riflettori sull’Europa. Domani sera alle 20.30 Lube Banca Marche in campo per l’esordio assoluto nella 2012 CEV Volleyball Champions League, che la vedrà affrontare i russi del Lokomotiv Novosibirsk in una partita già importantissima in prospettiva qualificazione.
I biancorossi, inseriti nel Pool E della prima fase (Main Phase) dove figurano anche i turchi del Fenerbahce Istanbul e gli austriaci del Hypo Tirol Innsbruck, si presentano all’appuntamento con la rosa al completo, dunque con gli stessi dodici giocatori che lunedì sera hanno compiuto l’impresa a Trento, conquistando la quarta vittoria di fila in altrettante gare giocate in campionato.
Si tratta della sesta partecipazione della società maceratese alla più importante manifestazione continentale per club: memorabile la vittoria del trofeo nel 2002 ad Opole, in Polonia, cui sono seguiti anche due quarti posti arrivati rispettivamente nel 2007 e nel 2009.
La società ricorda che anche per questa partita saranno validi gli abbonamenti.
PARLA IGOR OMRCEN – “Questa sfida con i russi – dice il capitano – vale subito tantissimo perché ritengo che il Novosibirsk sulla carta sia l’avversaria più tosta, una squadra molto potente fisicamente come del resto lo sono tutte le russe, ma non solo. Il nostro è un girone durissimo, molto equilibrato, ogni vittoria conquistata sarà dunque fondamentale in vista del passaggio del turno. Puntiamo quindi a partire con il piede giusto, e per farlo bisognerà approcciare questa gara con la giusta determinazione, la stessa che abbiamo messo in vetrina lunedì sera a Trento ed anche nelle partite precedenti. La CEV Volleyball Champions League rappresenta una manifestazione di assoluto prestigio, a cui noi squadra, e naturalmente anche la società, teniamo davvero tantissimo. Vogliamo arrivare fino in fondo, e l’obiettivo per questa prima fase è dunque di riuscire a conquistare la qualificazione il prima possibile. Obiettivo, che si raggiunge vincendo tutte le sfide che avremo di fronte, a partire da quella di domani”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble