LUBE-NOVOSIBIRSK, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
ALBERTO GIULIANI: “Una vittoria ottenuta con fatica, probabilmente perché abbiamo accusato il cambio di pallone rispetto al campionato, ma l’importante è che l’obiettivo che ci siamo prefissati è stato raggiunto, oltretutto riuscendo anche a far riposare qualcuno. Era importante partire con una vittoria all’esordio, la squadra l’ha conquistata sfoderando un gran carattere che sarà sempre determinante in ogni partita che ci vedrà protagonisti da qui alla fine della stagione”.
MARKO PODRASCANIN: “Era difficile riuscire a raddrizzare la gara dopo aver perso il primo set in quel modo, ed esserci trovati in svantaggio anche per buona parte del secondo. Penso che il Novosibirsk sia la squadra più forte del girone insieme a noi, questa vittoria vale dunque varmente tanto. Vogliamo continuare così, la squadra cresce di partita in partita dando dei segnali molto importanti. Oggi va evidenziato il nostro carattere, così come del resto era stato anche lunedì sera a Trento”.
IGOR OMRCEN: “Onore e merito alla squadra russa che ha giocato una bella partita, riuscendo a metterci molto in difficoltà nei primi due set. La nostra arma vincente è stata indubbiamente il gran carattere, che già ci aveva contraddistinto all’ultima gara di campionato a Trento. Non era semplice girare la partita dalla nostra parte dopo quell’avvio, l’esserci riusciti dimostra ancora una volta che siamo una grande squadra. Abbiamo lavorato molto bene in questi giorni, per fortuna il campo ci sta premiando e vogliamo decisamente continuare su questa strada. Adesso sotto con Cuneo, un’altra partita tosta che vogliamo vincere”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble