DOMENICA ARRIVA CUNEO, L'EX PARODI PRESENTA LA SFIDA
Domenica alle 18.00 riflettori di nuovo accesi al Palasport Fontescodella di Macerata per il big match della 5ª giornata di Regular Season della Serie A1 Sustenium: avversaria dei biancorossi, che cercano la sesta vittoria consecutiva nella stagione considerando anche la CEV Volleyball Champions League, la Bre Banca Lannutti Cuneo, altra corazzata del torneo per quella che dunque rappresenta una sfida di altissimo livello e dalla posta in palio molto alta. I piemontesi, ancora imbattuti in campionato insieme alla Lube Banca Marche ed alla capolista Modena, occupano attualmente il terzo posto in classifica, ad una lunghezza di distanza da Omrcen e compagni, in virtù dei due tie break finora disputati.
Nell’impianto maceratese è atteso il pubblico delle grandi occasioni, visto anche il prestigio e la tradizione che ha sempre accompagnato questa sfida, specie negli ultimi anni.
PARLA SIMONE PARODI – “Questa con Cuneo sarà inevitabilmente una gara molto particolare per me, di certo emozionante perché ritroverò dall’altra parte della rete tante persone con cui nelle ultime due stagioni ho condiviso dei successi indimenticabili. Mi fa molto piacere poterle incontrare, come del resto mi fa anche piacere giocarla ora questa partita, perché ritengo che si tratti di un altro esame molto importante per la nostra Lube Banca Marche. Ne abbiamo appena superati due molto difficili, vincendo con Trento prima e con Novosibirsk poi, il tutto nello spazio di pochissimi giorni. Un’eventuale vittoria contro la Bre Banca sarebbe quindi molto utile oltre che per la classifica anche il nostro morale e le nostre sicurezze, che stanno crescendo sempre di più da una gara all’altra. Siamo pronti a scendere in campo per un’altra battaglia, nella quale, visto il grande potenziale di entrambe le formazioni, come spesso accade potrebbe essere ancora l’efficacia al servizio l'arma determinante della sfida”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble