OGGI AL LAVORO, DOMATTINA LA PARTENZA PER ISTANBUL
Oggi pomeriggio Lube Banca Marche di nuovo al lavoro dopo la mattinata di riposo concessa successivamente all’importante vittoria di ieri su Cuneo. I biancorossi torneranno a lavorare con i palloni Mikasa, per cercare di preparare al meglio la gara di mercoledì a Instanbul, che li vedrà impegnati contro il Fenerbahce dell’ex Ivan Miljkovic nella seconda giornata di Main Phase della CEV Volleyball Champions League.
Una sfida fondamentale per il primato nel Pool E, dato che al momento la testa della classifica è condivisa proprio tra i maceratesi e la formazione turca, che nella prima giornata ha espugnato Innsbruck con identico punteggio con cui giovedì i maceratesi hanno regolato i russi del Novosibirsk (3-1).
La truppa biancorossa atterrerà in Turchia alle 15.00 ora locale di domani, e nel tardo pomeriggio svolgerà una seduta di allenamento tecnico nell’impianto che mercoledì ospiterà la partita, prevista per le 18.30 italiane con la diretta televisiva su Sport Italia 2 (canale 226 del pacchetto Sky e canale 61 del digitale terrestre) e la diretta radiofonica su Radio Cuore Marche (in streaming nella sezione Radiocronaca Live di Lubevolley.it).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble