NOVOSIBIRSK BATTE INNSBRUCK, LA LUBE E' SECONDA
Si è chiusa ieri sera la seconda giornata di gare dell Pool E della prima fase di CEV Volleyball Champions League. Nell’altra gara giocata, i russi del Lokomotiv Novosibirsk hanno battuto in casa gli austriaci del Hypo Tirol Innsbruck con un nettissimo 3-0 (25-19, 25-19, 25-20).
Il punto conquistato a Istanbul consente dunque alla Lube Banca Marche di piazzarsi solitaria al secondo posto del proprio girone con 4 punti, uno in meno del Fenerbahce ed uno in più del Novosibirsk, che nelle due partite giocate ha collezionato una sconfitta (1-3 contro i biancorossi) e una vittoria (quella di ieri). Innsbruck, prossima avversaria della squadra di Giuliani, chiude attualmente la graduatoria a zero punti.
E la doppia sfida dei maceratesi sarà indubbiamente fondamentale in chiave qualificazione. La CEV Volleyball Champions League osserverà ora (come anche il campionato italiano) un lungo riposo per gli impegno delle Nazionali, per riprendere a metà dicembre con la terza giornata di gare: giovedì 15 dicembre capitan Omrcen e compagni saranno di scena in Austria, il martedì successivo (20 dicembre, ore 20.30) Innsbruck farà invece visita ai biancorossi al Palasport Fontescodella di Macerata. Il calendario della prima fase si completa poi con l’arrivo a Macerata del Fenerbahce Istanbul (mercoledì 11 gennaio ore 20.30), e la trasferta a Novosibirsk della settimana successiva (mercoledì 18 gennaio ore 14.00 italiane).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble