STAROVIC A MACERATA PER LA RIABILITAZIONE AL GINOCCHIO
L’opposto serbo Sasa Starovic, tesserato per questa stagione dalla Umbria Volley San Giustino ma di proprietà della A. S. Volley Lube, è da ieri a Macerata per effettuare la riabilitazione dall’infortunio al ginocchio con lo staff medico della società biancorossa.
Starovic, 23 anni, si è infortunato lo scorso 25 settembre nel corso della gara tra Energy Resources San Giustino e Tonno Callipo Vibo Valentia, valida per la 1ª giornata di Regular Season, riportando una frattura traumatica del condilo femorale e la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro.
Il giocatore è stato operato con successo il 3 ottobre a Perugia dal prof. Cerulli (intervento perfettamente riuscito), ed ora svolgerà tutto l’iter riabilitativo assistito dall’equipe medica della Lube Banca Marche, lavorando in primis con i fisioterapisti David Diaz Cueli e Marco Frontaloni, che lo seguiranno costantemente anche nel lavoro in piscina e in palestra.
L’obiettivo dichiarato Starovic è di poter tornare regolarmente in campo in tempo per partecipare da protagonista con la sua Nazionale alle Olimpiadi di Londra.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble