SUPER OMRCEN NON BASTA ALLA CROAZIA, OK PAJENK E EXIGA
Alla Croazia non è bastato un super Igor Omrcen per superare la Finlandia nella sua prima gara nel Pool A del girone di pre qualificazione olimpica in corso di svolgimento a Osijek (Tournament 3). I croati sono stati battuti con un netto 3-0, nonostante i 22 punti in tre set siglati dal capitano della Lube Banca Marche, votato Mvp della partita ed autore di 18 attacchi vincenti, 3 ace ed un muro. Stasera alle 20.20 la Croazia si gioca contro l’olanda (sconfitta a sua dalla Finlandia, due giorni fa) la possibilità di accedere alla semifinale del torneo.
Decisiva per l’accesso alle semifinali del girone di Osijek (Croazia) anche la sfida del Pool B in programma questo pomeriggio (ore 17.20) tra la Slovenia di Alen Pajenk ed l’Ucraina. Gli sloveni ieri hanno battuto al tie break il Portogallo (Pajenk protagonista con 12 attacchi vincenti e due ace).
Nel Pool A del girone di pre qualificazione che si gioca in Francia, invece (Tournament 2), la squadra transalpina con il libero biancorosso Exiga ha vinto facilmente all’esordio contro la Grecia, e stasera se la dovrà vedere contro la Germania. In programma oggi alle 15.00 invece l’esordio del Belgio di Van Walle nel Pool B del Tournament 2. I belgi affronteranno oggi la Lituania e domani la Repubblica Ceca.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble