GRANDE ITALIA CON GLI USA, PODRASCANIN A RIPOSO CONTRO CUBA
I biancorossi Savani, Travica e Parodi ancora grandi protagonisti con la Nazionale italiana nella World Cup in Giappone. Stamani gli azzurri hanno centrato la quarta vittoria su cinque gare battendo 3-1 gli Stati Uniti (41-39, 25-22, 22-25, 25-21): ben 20 punti per Savani, che ha messo a terra l’ultimo importantissimo pallone dell’interminabile primo set, 4 punti per Parodi e 7 per Travica, che come contro il Brasile ha chiuso la partita con un ace.
L’Italia, che si mantiene ad una sola lunghezza di distanza dal podio che vale la qualificazione olimpica, scenderà nuovamente in campo domenica prossima alle 10.20, per affrontare Cuba.
Ancora una sconfitta, invece, per la Serbia (ormai fuori dal discorso qualificazione olimpica), sconfitta stamattina 3-1 proprio dai cubani a conclusione di una gara in cui Dragan Stankovic ha siglato 10 punti, con 3 ace. Da sottolineare che nell’occasione è stato tenuto precauzionalmente a riposo l’altro centrale biancorosso Marko Podrascanin, che durante la gara giocata dai serbi ieri contro il Giappone aveva rimediato una leggera contusione al pollice della mano sinistra.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble