LUBE NEL CUORE, E' NATO UN NUOVO CLUB DI TIFOSI
"Al cospetto di 23 persone, Lube nel Cuore diventa realtà. Lube nel cuore, in verità, muove i suoi primi passi sin dagli scorsi playoff e si caratterizza come gruppo autonomo di tifosi, con la passione per la squadra di volley della città, la Lube e con l’unica pretesa di vivacizzare l’atmosfera al palasport. La scritta “Boom” sulla maglietta vuole essere la metafora dell’esplosività, della voglia di far casino dei suoi sostenitori. Agli inizi della presente stagione emerge da più parti il desiderio di concretizzare il nostro entusiasmo in un progetto duraturo e ambizioso: rappresentare nella miriade delle sue forme il tifo targato Lube. Eccoci allora che siamo qui a scrivere queste righe di presentazione ufficiale del nuovo soggetto alla realtà vastissima dei tifosi della nostra squadra del cuore. La Lube ci fa tremare, ci fa impazzire di gioia, ci fa star male, ci fa pensare.
Lube nel Cuore nasce come settimo uomo in campo che gioca insieme alla squadra. Questa è la certezza che assicuriamo alla società. Il lupo predatore, avido di cibo e di vittorie, simbolo del gruppo, sa però accettare la sconfitta ed è da lì che vuole costruire la vittoria futura. E’ dallo 0-3 di Osimo contro la Sisley che ci siamo costruiti il primo scudetto ed è giunto il momento di ripeterci. Se qualcosa non dovesse funzionare, ci fermiamo, chiamiamo time-out e cerchiamo di capire cosa non va per poi ripartire tutti più forti e uniti, ricordandoci l’obiettivo per cui siamo nati: concretizzare i nostri sogni a scacchi biancorossi.
Noi crediamo che ci sia tanta energia che, se ben incanalata, può creare risultati inattesi. Ci piace pensare che la realtà possa essere più bella dei sogni. Se sognare costa immaginazione, per realizzare i sogni, come dice il nostro ex Ct Mauro, occorre fatica. Vogliamo arrivare stanchi.
Un ringraziamento a tutti coloro che, leggendo queste righe, vorranno stancarsi per la Lube, traendo forza dal cuore biancorosso. Ci vediamo al palazzetto.
Di seguito il direttivo Lube nel Cuore:
Presidente: Giacomo Andreani
Segretario: Lucia D’Arienzo
Direttivo: Giacomo Andreani, Lucia D’Arienzo, Stefania Latini, Alberto Pazzaglia, Cristina Santinelli, Rosalba Sabatini, Lucia Montenovo, Matteo Portelli, Letizia Pistocco.
Un ringraziamento particolare ai tifosi di Prato Francesco, Letizia, Chiara e Giulia( dalle sue mani è nato il logo del club) , agli amici di Bergamo Den, Sonia e Martina che ogni domenica macinano così tanti km per seguire la nostra squadra, ai ragazzi del Collettivo che hanno incoraggiato la nostra formazione, all’ex Sempre Lubevolley per essere al nostro fianco garantendoci fiducia e saggezza e all’instancabile Pino, per il suo lavoro dietro le quinte, a luci spente".
“Stand up for the champions”
Lo staff di "Lube nel cuore"
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble