LUBE-SISLEY, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONIASTI
ALBERTO GIULIANI (Allenatore Lube banca Marche): “Mi è piaciuta molto la personalità della squadra, e tecnicamente parlando soprattutto il muro-difesa. Non mi è piaciuta, invece, la nostra intensità di gioco, sulla quale dovremo lavorare molto nei prossimi allenamenti. Ci tengo in ogni caso a sottolineare per l’ennesima volta come questa squadra sia riuscita ad ottenere degli ottimi risultati nonostante i pochissimi allenamenti che ha potuto fare al completo. Merito direi della rosa che annovera tutti giocatori molto validi ed altrettanto affamati di vittorie, e questa fame ci dovrà assolutamente accompagnare da qui fino alla fine della stagione. Il bilancio del nostro 2011 è sicuramente positivo, 14 vittorie in 16 gare sono un buon bottino, ma avremmo potuto fare ancora meglio. Adesso l’obiettivo è di andare a vincere a Verona nella prossima giornata di campionato, per chiudere bene il girone d’andata”.
CRISTIAN SAVANI: “Non è certo una cosa semplice riuscire a vincere 3-0 contro la Sisley, si tratta dunque di una vittoria importante, che ci farà trascorrere un sereno Capodanno. Non ci esprimiamo ancora al meglio delle nostre potenzialità ma riusciamo ugualmente a vincere, dunque siamo contenti e certi che quando avremo l’opportunità di allenarci con più continuità riusciremo a fare molto meglio anche dal punto di vista della prestazione. Il 2011 direi che è stato ottimo, e speriamo di cominciare bene anche il 2012, con la gara di Verona che decreterà la griglia della Coppa Italia”
DRAGAN TRAVICA: “Penso che la partita sia sempre stata in mano nostra e questo è una dato importante, dato che avevamo di fronte un avversario del calibro della Sisley. Abbiamo fatto molto bene a muro, idem al servizio: credo che Belluno abbia accusato molto la nostra aggressività in questi fondamentali. E’ una bella vittoria, che corona un 2011 molto positivo per noi. Adesso godiamoci il Capodanno, poi sotto con un’altra settimana di impegni molto importanti, a cominciare da Verona”.
JEFF EXIGA: “Tutta la squadra è stata molto brava, questa vittoria è stata molto importante per l’autorità con cui è stata conquistata. Abbiamo chiuso bene l’anno, direi nel migliore dei modi, ma sarà altrettanto importante cominciare bene il 2012. La gara di Verona è molto importante in chiave accoppiamenti di Coppa italia”.
ROBERTO PIAZZA (allenatore Sisley Belluno): “Probabilmente in questa partita ci siamo trascinati dietro qualcosa della cavalcata precedente con Trento, certo in ogni caso che giocando con l’atteggiamento messo in campo oggi non possiamo pretendere di recriminare per nulla. La Sisley vista qui a Macerata non è nemmeno lontana parente di quella che ho in testa”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble