LE AVVERSARIE DEI 1/4 PLAY OFF: MARMI LANZA VERONA
La Marmi Lanza Verona, undicesima classificata al termine della Regular Season, sarà la prima avversaria della Lube Banca Marche nel girone dei quarti di finale che andrà in scena il prossimo week end al Palasport Fontescodella di Macerata.
La squadra di Bruno Bagnoli, che si è salvata all’ultima giornata grazie al punto conquistato proprio contro i biancorossi, nella stagione regolare ha collezionato 9 vittorie e 17 sconfitte (2 con i maceratesi, che si sono imposti al tie break sia all’andata che al ritorno), e partecipa per la quinta volta nella sua storia ai play off scudetto, dove si è sempre fermata ai quarti di finale, e dove ha conquistato complessivamente solo 2 vittorie sulle 13 partite giocate. Le due uniche vittorie risalgono entrambe alla prima avventura tricolore degli scaligeri (stagione 2004/2005, in cui conclusero la Regular Season al sesto posto, miglior piazzamento di sempre della storia gialloblu), che vide Verona portare alla quinta partita la corazzata Sisley Treviso, poi laureatasi campione d’Italia.
Lube Banca Marche e Marmi Lanza Verona, invece, non si sono mai affrontate nei play off. Complessivamente, i precedenti tra le due squadre sono 16, con 13 vittorie dei biancorossi e 3 dei gialloblu, che al Fontescodella sono riusciti a vincere soltanto una volta su otto, nella stagione 2005/2006.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble