DOMANI ALLENAMENTO SULLA SABBIA DI CIVITANOVA MARCHE
Allenamento con la palla tra i lettini e le sdraio dei bagnanti marchigiani che in questi giorni stanno trascorrendo gli ultimi giorni di ferie sul litorale di Civitanova Marche, località balneare a pochi chilometri da Macerata.
Domani pomeriggio alle 17.30 i quattro giocatori della nuova Lube Banca Marche attualmente a disposizione dell’allenatore Alberto Giuliani e del suo staff (Jiri kovar, Natale Monopoli, Hubert Henno e Davison Lampariello) svolgeranno infatti una seduta di lavoro tecnico sul campo da beach volley dello stabilimento balneare “Hosvy”, situato nell’affollatissimo lungomare nord della cittadina rivierasca del maceratese.
“Una delle cose a cui bisogna porre maggiore attenzione quando si comincia la preparazione pre campionato è il salto, che rappresenta il gesto più naturale per il volley – spiega il preparatore atletico Massimo Merazzi – e dopo un periodo di inattività anche quello più traumatico, perché sollecita in maniera molto concreta schiena e ginocchia. Effettuare i primi salti della stagione sulla sabbia ci consentirà quindi di reintrodurre questo gesto in maniera meno stressante”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble