SI CHIUDE LA SECONDA SETTIMANA DI ALLENAMENTO
Ultimo giorni di lavoro della seconda settimana di preparazione pre-campionato per la Lube Banca Marche, che dopo l’allenamento tecnico in programma questo pomeriggio al Palasport Fontescodella, potrà godere dell’intero week end di riposo, e tornerà a lavorare lunedì prossimo, con un programma di lavoro ben più sostanzioso rispetto a quanto avvenuto sinora.
Nelle prime due settimane – spiega il preparatore atletico Massimo Merazzi – abbiamo gradualmente acceso i motori, mentre a partire dalla prossima, così come da programma stilato di concerto con l’allenatore Giuliani ed il suo staff, i ragazzi cominceranno a lavorare a pieno regime sia dal punto di vista fisico-atletico, che da quello tecnico-tattico”.
Si fa insomma sul serio, ad un mese esatto dalla finale di Supercoppa Italiana che il 30 settembre sancirà ufficialmente l’inizio della stagione, con i biancorossi che dovranno vedersela con Trento.
“La prossima settimana inizieremo la vera preparazione pre-campionato”, ha confermato Giuliani. Che continuerà a lavorare ancora per due settimane con undici atleti a disposizione (assente il solo Pajenk, impegnato con la Nazionale slovena), e non è quindi escluso che ad hoc possa aggregare qualche elemento del settore giovanile per dare una mano nelle sedute con la palla, qualora ce ne fosse il bisogno”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble