ANCHE IL PRESTIGIOSO MARCHIO BROSWAY TRA I NUOVI SPONSOR
Nella nuova stagione agonistica che prenderà il via il 30 settembre con la sfida a Trento nella Supercoppa Italiana, anche il prestigioso marchio Brosway, leader nel settore della gioielleria fashion di alta qualità, scenderà in campo con i campioni d’Italia della Lube.
Brosway, nuovo partner ufficiale della Lubevolley, sarà presente sulle nuove divise da gioco di Savani e compagni, che ne rispecchiano appieno lo spirito: Brosway è energia, dinamicità, voglia di vivere attraverso gioielli ed orologi che permettono di distinguersi per carattere e passione.
“Siamo assolutamente orgogliosi – spiega il presidente di Bros Manifatture proprietario del marchio Brosway, Lanfranco Beleggia - di unire il nostro marchio ad una realtà sportiva importante e prestigiosa come la Lubevolley - La pallavolo è una disciplina perfettamente in linea con quelli che sono i valori del brand. E’ uno sport capace di trasmettere emozioni forti, che sa essere spettacolare in maniera decisamente elegante”.
Brosway e Lubevolley, due realtà unite quindi da uno spirito giovanile e dinamico, oltre che da un forte senso di appartenenza, ad un gruppo e ad un territorio. Stessa grinta e stessa determinazione, stessa complicità per chi si sente parte di una squadra.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble