SUPERCOPPA: 500 TIFOSI IN PARTENZA, ISCRIZIONI FINO A DOMANI
Scade alle 16.00 di domani il termine utile per aderire alla trasferta in pullman organizzata dalla società per seguire la Cucine Lube Banca Marche domenica prossima a Modena, nel match della Del Monte Supercoppa contro l’Itas Diatec Trento vincitrice della Coppa Italia 2012.
La società ricorda che la partenza dei pullman è fissata per le ore 11.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, ed il costo totale della trasferta è di 20 euro (10 Euro per i bambini fino a 6 anni), comprensivo del biglietto di ingresso nel settore gradinata.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293111 (segretaria Lube) oppure al 340-8609198 o 340-4269550.
Al momento sono già 500 i tifosi biancorossi pronti a partire da Macerata per raggiungere il Pala Panini e sostenere da vicino i campioni d’Italia in occasione di questo importante esordio stagionale: un vero e proprio esodo, l’ennesimo del 2012, che consentirà alla squadra di Giuliani di poter ammirare una gran bella fetta di spalti colorati di biancorossi al loro ingresso in campo. Ed ai 500 supporter maceratesi se ne aggiungeranno poi tantissimi altri provenienti da ogni parte d’Italia: la Cucine Lube Banca Marche, infatti, come noto vanta degli attivissimi gruppi di tifosi organizzati anche a Prato, in Toscana, e Bergamo.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble