SUPERCOPPA: COME SEGUIRLA IN TV, RADIO E INTERNET
Chi non avrà la fortuna di poter seguire la sfida di Supercoppa con Trento dagli spalti del Pala Panini, potrà comunque farlo attraverso la tv, la radio o internet: il fischio d’inizio è fissato per le 17.30.
TELEVISIONE: Diretta su Rai Sport 1 e sul canale Internet streaming RAI. Tvrs, l’emittente marchigiana ufficiale della Cucine Lube Banca Marche, trasmetterà invece un’ampia sintesi della partita lunedì sera a partire dalle 19.50, sul canale Tvrs Marche (111 DTT).
RADIO: Radio Cuore proporrà la radiocronaca integrale e in diretta della partita sulle sue frequenze marchigiane, disponibili in streaming nella sezione Radiocronaca Live del sito www.lubevolley.it.
Anche Radio Lattemiele sarà in diretta da Modena, con una puntata speciale di “Set&Note”, il contenitore di volley & musica a cura di Marco Caronna. Nel corso della rubrica quotidiana “Fuori Banda”, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.20 alle ore 14.30, il lancio dell’evento.
INTERNET: www.legavolley.it: Il sito ufficiale della Lega Pallavolo dedicherà alla Del Monte Supercoppa una sezione speciale, con approfondimenti e notizie. Saranno disponibili anche gli aggiornamenti in tempo reale della gara e, subito dopo la conclusione, i tabellini e le statistiche. E ancora, notizie sulle protagoniste e foto del match. volleyball.it - Ampio spazio alla Del Monte Supercoppa con la cronaca della gara, interviste e le news aggiornate. dallarivolley.com – Dedicherà una finestra importante a tutta la Del Monte Supercoppa di Modena con interviste agli atleti e news in tempo reale dalla sede di gioco.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble