ANDRIJA GERIC SALUTA IL VOLLEY GIOCATO
Andrija Geric saluta il volley giocato. Il centrale serbo, classe 1977, ha appeso le scarpe al chiodo dopo una carriera lunghissima e ricca di successi sia con i club che con la Nazionale del suo paese, con cui ha conquistato l’oro olimpico a Sydney 2000 ed il bronzo ad Atlatnta 1996.
Geric, che nella stagione scorsa era tornato a giocare con la squadra della sua città (la Vojvodjna di Novi Sad) vincendo la coppa nazionale, ha indossato la maglia della Lube Banca Marche per ben sei stagioni, collezionando complessivamente 179 presenze e vincendo 1 scudetto, 1 Champions League (suo l’ultimo nella finale di Opole contro l’Olympiacos Pireo), 3 coppe Cev, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane. “I sei anni di Macerata – ci ha raccontato al telefono – restano sicuramente i più belli della mia carriera di giocatore con i club. Alla Lube società, ed alla città di Macerata, resterò sempre legato da ricordi stupendi sia a livello professionale che umano”.
Andrija, amatissimo dai tifosi biancorossi, sta frequentando con successo la facoltà di psicologia all’Università di Novi Sad, ed anche quest’anno aveva svolto la preparazione pre-campionato con la formazione della Vojvodjna. Adesso metterà tutta la sua esperienza pallavolistica dei giovani: la medesima società, infatti, lo ha inserito nello staff tecnico della squadra juniores.
BUON COMPLEANNO A IVAN ZAYTSEV – Il giocatore biancorosso, Mvp della sfida di Supercoppa con Trento, compie oggi 24 anni.
A lui vanno gli auguri della Lube Volley e di tutti i suoi tifosi.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble