DOMANI L'ESORDIO IN CAMPIONATO A SAN GIUSTINO
Domani alle 17.30 Cucine Lube Banca Marche di scena a San Giustino, in Umbria, per l’esordio ufficiale in campionato che arriva a sei giorni di distanza dalla splendida vittoria in Supercoppa.
Per i campioni d’Italia, che come da tradizione trattandosi della prima giornata scenderanno in campo davanti alle telecamere di Rai Sport 1, che trasmetterà la partita in diretta, l’obbligo di confermare una tradizione positiva che dura da quattro anni, dato che l’ultima sconfitta rimediata in un esordio in campionato risale alla stagione 2007/2008 (0-3 a Modena nel giorno della prima uscita ufficiale di Igor Omrcen con la maglia biancorossa).
La squadra partirà per San Giustino a metà pomeriggio, dopo aver svolto in mattinata una seduta di allenamento tecnico al Palasport Fontescodella.
E sugli spalti del Pala Kemon l’allenatore biancorosso Alberto Giuliani potrà contare sull’apporto di oltre un centinaio di tifosi biancorossi, in arrivo da Macerata a bordo del pullman organizzato da società, e con mezzi propri.
GLI ARBITRI - Altotevere San Giustino-cucine Lube Banca Marche sarà arbitrata da Sandro La Micela di Trento e Giorgio Gnani di Ferrara.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble