CAMPIONI D'ITALIA AL LAVORO, GIOVEDI' TEST CON PERUGIA
Cucine Lube Banca Marche di nuovo al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi successivamente alla vittoria di sabato scorso a San Giustino, nell’anticipo televisivo della prima giornata di Regular Season.
I biancorossi di Alberto Giuliani si sono ritrovati questa mattina per una seduta di lavoro nella rinnovata sala pesi che sta allestendo lo sponsor tecnico Panatta Sport, e nel pomeriggio scenderà sul campo tricolore del Palasport Fontescodella di Macerata per il primo allenamento tecnico della settimana. Una settimana, che come noto sfocerà nell’esordio casalingo di domenica prossima contro la neo promossa Castellana Grotte dell’ex Alessandro Paparoni (inizio gara ore 18.00).
Da sottolineare che nel programma di lavoro stilato dallo staff tecnico per questa settimana, figura per giovedì prossimo un test amichevole con la Sir Safety Perugia di Boban Kovac, formazione di A1 che i maceratesi hanno già affrontato qualche settimana fa durante il pre-campionato.
“In questa settimana – spiega il secondo allenatore biancorosso Francesco Cadeddu – ci dedicheremo naturalmente a preparare nel migliore dei modi la sfida di domenica contro Castellana Grotte, che è una buona squadra, assolutamente da non sottovalutare. Per noi sarà molto interessante anche l’amichevole di giovedì con Perugia, nel corso della quale molto probabilmente sperimenteremo delle nuove soluzioni tattiche che potremmo adottare in partita”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble