AL VIA LA PREVENDITA PER L'ANTICIPO TV DI SABATO CON PIACENZA
Oggi giornata di riposo per la squadra di Alberto Giuliani, che dopo la vittoria di ieri su Castellana Grotte tornerà a lavorare al Palasport Fontescodella domani, con una doppia seduta di allenamento.
Il prossimo impegno dei campioni d'Italia è previsto per sabato prossimo, ancora in casa, con il fischio d'inizio fissato per le 17.30: a Macerata arriverà la Copra Elior Piacenza di Zlatanov e Papi, per l'anticipo televisivo della 3ª giornata di Regular Season, che riserva ai tifosi biancorossi un vero e proprio big match.
A tal proposito, A.S. Volley Lube informa che i biglietti per assistere alla partita tra i campioni d'Italia e Piacenza saranno in vendita già da questo pomeriggio presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata.
La prevendita sarà attiva tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.
I prezzi: settore Nero Euro 20,00 (ridotto Euro 15,00), settore Rosso/Verde Euro 10,00 (ridotto Euro 7,00).
La società invita i possessori di tessere “Libero ingresso” e tessere Lube per “Atleti” e “Familiari” a recarsi preventivamente ed al più presto presso la segreteria al Fontescodella per ritirare il relativo biglietto, naturalmente previa esibizione delle sopra citate tessere per le quali, altrimenti, non sarebbe garantita la disponibilità di tagliandi in caso di tutto esaurito.
Chi chiama da fuori provincia può prenotare i biglietti telefonando allo 0733-293122 nei sopra citati orari: il ritiro degli stessi nel giorno della partita dovrà avvenire entro e non oltre le 16.30.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble