TRAVICA PALLEGGIA "FUORI BANDA", OGGI SU RADIO LATTEMIELE
Protagonista delle scorribande di questa settimana di “Fuori Banda” è il regista della Cucine Lube Banca Marche Macerata, Campione d’Italia, vincitore della recente Del Monte Supercoppa nonché regista medaglia di bronzo alle Olimpiadi londinesi: Dragan Travica.
Il n. 13 biancorosso verrà stuzzicato dai microfoni di Marco Caronna che ogni mercoledì dalle 14.20 intervista i personaggi del volley sintonizzandoli sulle frequenze di LatteMiele.
Oggi vivace confronto sull’interpretazione del ruolo del “regista” che, come suggerisce Travica, “è più complicata una regia nel volley, rispetto all’Avatar di James Cameron, perché a lui gli interpreti almeno danno retta, mentre gli avversari in campo non fanno quello che dico io!”. Il conduttore salta poi all’attesa sfida di sabato 20 ottobre tra Macerata e Piacenza: “Sarà interessante vederci all’opera – dice il palleggiatore - perché sia Macerata che Piacenza sono due tra le formazioni indicate come favorite per la corsa Scudetto, e sarà sicuramente un bello spettacolo”.
L’intervista sarà in diretta anche on line su www.lattemiele.com o collegandosi al link di lattemiele su www.legavolley.it
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble