DOMANI AL FONTESCODELLA L'ANTICIPO CON PIACENZA
Domani alle 17.30 riflettori del Palasport Fontescodella di Macerata accesi sul big match tra la Cucine Lube Banca Marche e la Copra Elior Piacenza, in campo per l'anticipo televisivo della terza giornata di Regular Season.
Entrambe le squadre sono a punteggio pieno dopo le prime due partite di campionato disputate, ed entrambe sono tra le più accreditate per arrivare in fondo a tutti i traguardi stagionali. Non mancherà di certo lo spettacolo, quindi, per tutti coloro che seguiranno il match dagli spalti dell'impianto maceratese o sceglieranno di farlo sintonizzandosi su Rai Sport 1.
La società, a tal proposito, informa che ci sono ancora biglietti disponibili per assistere alla partita: si possono acquistare presso la segreteria al Palasport, aperta anche oggi pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00, e domani dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 fino all'inizio della gara.
I biancorossi di Alberto Giuliani, che hanno svolto la quotidiana seduta di allenamento tecnico questa mattina, si presenteranno all'appuntamento orfani come noto dell'infortunato Jiri Kovar. Nei dodici ci sarà il giovanissimo martello Luigi Randazzo, campione d'Europa con la Nazionale juniores di Marco Bonitta.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble