LUBE-PIACENZA: PRECEDENTI, EX E RECORD
PRECEDENTI - 27 (14 successi Macerata, 13 successi Piacenza)
GLI EX - Nella rosa della Cucine Lube Banca Marche l'unico ex di turno è il capitano Natale Monopoli, che ha giocato a Piacenza nella stagione 2002-2003, la prima della formazione emiliana in Serie A1.
Dall'altra parte ritroviamo invece il palleggiatore Antonio Corvetta, cresciuto proprio nel settore giovanile della A.S. Volley Lube nel quale ha militato, con diverse apparizioni in prima squadra, dal 1994 al 1998. Corvetta è stato anche il vice di Fabio Vullo nella stagione 2003-2004. E poi Alessandro Fei, biancorosso dal 1998 al 2001, anno in cui vinse con la maglia biancorossa sia la Coppa Italia che la Coppa Cev.
Da sottolineare, infine, la presenza di un altro grande ex a bordo campo: si tratta dello scout man Matteo Carancini, maceratese doc che dopo aver maturato un'esperienza ultra-decennale in casa Lubevolley, prima da giocatore delle giovanili e poi nel campo delle statistiche, nella passata stagione ha lavorato a Monza e da quest’anno fa parte dello staff tecnico della Copra Piacenza.
A CACCIA DI RECORD
In Campionato: Philip Holt, 1 battuta vincente alle 100; Gabriele Maruotti, 1 muro vincente ai 100; Frantisek Ogurcak, 2 attacchi vincenti ai 1000 (Copra Elior Piacenza).
In Campionato e Coppa Italia: Alessandro Fei, 4 battute vincenti alle 600 (Copra Elior Piacenza).
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble