BIANCOROSSI IN BELGIO PER IL DEBUTTO EUROPEO, TARTAGLIONE NEI DODICI
La Cucine Lube Banca Marche è in Belgio, dove domani sera alle 20.30 scenderà in campo per affrontare l'Asse-Lennik nella gara d'esordio della 2013 CEV Volleyball Champions League, la più importante competizione per club cui la società maceratese, laureatasi campione d'Europa nel 2002, partecipa per la settima volta nella sua storia.
I biancorossi raggiungeranno Gent (cittadina sede della gara) con due campioni d'Europa juniores nella rosa dei dodici giocatori per la partita. All'assenza di Jiri Kovar dovuta all'infortunio al ginocchio, nelle ultime ore si è infatti aggiunta anche l'indisponibilità di Davidosn Lampariello, alle prese con un attacco influenzale che lo ha costretto a rimanere a Macerata. Oltre a Luigi Randazzo, inserito nel roster biancorosso anche sabato scorso nella sfida di campionato con Piacenza, per questo debutto europeo il tecnico Alberto Giuliani ha convocato anche Simmaco Tartaglione, anche lui schiacciatore classe 1994 proveniente dal settore giovanile biancorosso, alla prima convocazione assoluta in prima squadra.
Nel tardo pomeriggio i campioni d'Italia effettueranno una seduta di allenamento tecnico presso il Topsporthal Vlaanderen, l'impianto di 3500 posti che ospiterà la gara, che verrà trasmessa in diretta su Sport Italia 2.
DOMANI ANCHE L'ALTRA SFIDA DEL GIRONE - Contemporaneamente a Lennik e Cucine Lube Banca Marche, domani sera alle 20.30 in Slovenia si giocherà anche l'altra partita del Pool D di Main Phase, lo stesso dei biancorossi. I padroni di casa del ACH Volley Lubiana ospiteranno i tedeschi del Generali Unterhaching.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble