STAROVIC DI NUOVO TITOLARE A UN ANNO DALL'INFORTUNIO
Tra le tante note positive registrate nella prima sfida europea andata in scena a Gent, non può passare inosservata neppure quella riguardante Sasa Starovic. L'opposto serbo, che ha compiuto 24 anni giusto la settimana scorsa, contro l'Euphony Asse-Lennik è tornato in fatti a giocare da titolare con un club in una partita ufficiale a più di un anno di distanza dall'ultima volta, risalente al 26 settembre 2011, ovvero la data dell'infortunio al ginocchio (rimediato nel primo set della prima giornata di Regular Season, quando con San Giustino affrontava Vibo Valentia) che lo costrinse a vivere tutto il campionato da spettatore.
Con la sua presenza in campo dall'inizio, d'altra parte, la Cucine Lube Banca Marche si è presentata per la prima volta in stagione in campo dall'inizio con il tradizionale modulo di gioco che prevede la diagonale palleggiatore-opposto.
Bravo Starovic che per l'occasione ha sfoderato un'ottima prestazione, realizzando 15 punti col 58% di positività in attacco e 4 ace.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble