SI TORNA IN CAMPIONATO, DOMENICA BIANCOROSSI A RAVENNA
Domenica alle 18.00 Cucine Lube Banca Marche sul palcoscenico del campionato (è la 4ª giornata di Regular Season) con la trasferta sul campo della CMC Ravenna, formazione che proprio in settimana ha registrato il cambio di allenatore promuovendo il tecnico del settore giovanile Mauro Fresa alla guida della prima squadra, dopo la risoluzione consensuale con Antonio Babini.
Si tratta di un testa-coda: la compagine romagnola, ancora a quota zero in classifica, ha vinto soltanto un set nelle tre partite finora disputate, mentre dall'altra parte la squadra di Alberto Giuliani punta a confermare anche in questa sfida l'imbattibilità stagionale, dunque anche il primato in graduatoria, condiviso attualmente a parità di punteggio con Cuneo.
La squadra biancorossa, rientrata dal Belgio nel primo pomeriggio di ieri e tornata a lavorare al Fontescodella questa mattina, partirà per Ravenna in pullman domani pomeriggio, dopo aver svolto una seduta di allenamento tecnico.
Resta attualmente in dubbio la disponibilità di Davidson Lampariello, che non ha ancora smaltito del tutto i postumi dell'influenza che lo ha già costretto a saltare la trasferta di mercoledì in Champions League.
Sugli spalti del Pala De André i campioni d'Italia potranno contare sul supporto di un centinaio di tifosi che arriveranno da Macerata a bordo di un pullman e con mezzi propri.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble