RAVENNA, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI
ALBERTO GIULIANI: “Volevamo verificare il nostro grado di attenzione dopo la trasferta di Champions League, e da questo punto di vista abbiamo avuto ottime risposte. Ravenna ha provato a darci molto fastdio con il servizio nel secondo set, ne siamo usciti bene e sono molto contento. Mi piace che chi finora ha avuto meno occasioni di giocare risulti utile sia per il turn over, sia per fornire il proprio contributo nei momenti di difficoltà. Randazzo? Il suo ingresso nel primo set è stato una sorta di premio, mentre nel secondo è stato utilizzato per motivi tattici, perché c’era bisogno di lui: ha risposto alla grande, e questo è un ulteriore motivo di soddisfazione. Siamo ancora ad inizio stagione, di difficoltà ne incontreremo molte e dovremo lavorare tanto per stare sempre sul pezzo.
MARKO PODRASCANIN: “Sono contento della mia prestazione, ma la cosa più importante è naturalmente che tutta la squadra abbia giocato bene, riuscendo a portare a casa la vittoria piena. Stiamo dimostrando sul campo di essere tra le squadre più forti del campionato, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare a lavorare sodo per restarci. Oggi abbiamo iniziato bene, il 3-0 è frutto della concentrazione che siamo riusciti a tenere per tutta la gara. Avanti così”.
DRAGAN TRAVICA: “Avevamo di fronte un avversario motivato dal cambio di allenatore, siamo stati bravi a scendere in campo concentrati e soprattutto a fare tutto quello che ci eravamo prefissati di fare a tavolino, quando abbiamo studiato l’avversario. Vincere 3-0 non è mai facile, contro qualunque avversario. Noi siamo molto contenti di quello che stiamo facendo, ma dobbiamo lavorare ancora sodo per migliorare ulteriormente, perché le potenzialità per farlo ci sono. L’importante è puntare sempre a vincere, questa deve essere la nostra mentalità, che poi è la mentalità di una grande squadra”.
HUBERT HENNO: “Tre punti molto importanti per la classifica, ma anche per il nostro entusiasmo. Stiamo ottenendo dei risultati esprimendo una buona pallavolo, e dovremo cercare di continuare così fino alla fine. La squadra sta crescendo di partita in partita, ed anche il giovanissimo Randazzo si sta inserendo bene nel nostro gruppo e nei meccanismi di gioco”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble