RIECCO LA CHAMPIONS LEAGUE, DOMANI ALLE 18.00 ARRIVA LUBIANA
Domani alle 18.00 il Palasport Fontescodella di Macerata tornerà a vestire i colori dell'Europa per l'esordio casalingo nella 2013 CEV Volleyball Champions League della Cucine Lube Banca Marche, che dopo l'exploit della settimana scorsa in Belgio (3-0 al Lennik) ospita dinanzi ai propri tifosi gli sloveni del ACH Volley Lubiana, nella seconda giornata di gare della prima fase.
Unico obiettivo la conquista dei tre punti, per i campioni d'Italia, che dopo una sola partita disputata guidano già in solitaria anche il Pool D della massima competizione per club, con una lunghezza di distacco sui tedeschi del Generali Untehaching, in campo stasera contro l'Asse-Lennik.
I biancorossi, orfani come noto di Jiri Kovar, per l'occasione recuperano Dvidson Lampariello, reduce da un attacco influenzale che lo ha costretto a star fuori negli ultimi due match. Nei dodici anche il giovane Luigi Randazzo.
Nel ricordare che anche per questa partita saranno validi gli abbonamenti, la società informa che ci sono ancora biglietti disponibili. Oggi pomeriggio la biglietteria resterà aperta dalle 15.30 alle 19.00, domani dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 fino al fischio d'inizio della partita.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble