LE DICHIARAZIONI IN SALA STAMPA DOPO LA VITTORIA SU LATINA
ALBERTO GIULIANI (allenatore Cucine Lube Banca Marche): "Abbiamo giocato due set in maniera quasi perfetta, e potevamo anche chiudere sul 3-0 se fossimo riusciti a chiudere un paio di azioni in ricostruzione, che ci sono capitate. Vittoria importante, anche il pubblico è stato straordinario come al solito. insomma, una bella domenica, se non fosse per l'infortunio occorso stamattina a Savani. Una perdita importante per noi, il messaggio che voglio lanciare alla squadra e all'ambiente è però che anche con queste difficoltà gli obiettivi rimangono esattamente gli stessi di inizio stagione ".
DRAGAN STANKOVIC: "Partita molto importante, e quindi importantissima è stata la vittoria da tre punti. Siamo stati quasi perfetti nei primi due set, nel terzo abbiamo cominciato a rischiare qualcosa in più con la battuta ed il non essere riusciti a capitalizzare due-tre contrattacchi ha permesso a Latina di riaprire la sfida. Siamo stati comunque bravi a rimettere tutto a posto nel quarto parziale. Perdere due schiacciatori del calibro di Kovar e Savani è sicuramente un brutto colpo per noi, ma proveremo ugualmente a giocare sempre al nostro miglior livello".
SASA STAROVIC: "Bisogna fare i complimenti a tutta la nostra squadra perché questa era una partita difficile, contro la seconda in classifica, e siamo riusciti a fare benissimo. Adesso guardiamo avanti. mi dispiace per l'infortunio di Cristian, mi auguro che ritorni il più presto possibile. Questa Cucine Lube Banca Marche resta comunque grande: la pallavolo non è uno sport individuale ma di squadra, da adesso in poi ognuno di noi dovrà quindi dare qualcosa in più per continuare sulla strada che abbiamo intrapreso ad inizio stagione, in attesa di riavere a disposizione sia Cristian che Jiri Kovar".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble