LUBE-PERUGIA, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
ALBERTO GIULIANI (allenatore Cucine Lube Banca Marche Macerata): "Siamo stati molto bravi a spegnere già nel primo set le velleità di Perugia, per poi gestire la partita ed ottenere quindi un 3-0 che ci consente di confermare il primato in classifica a punteggio pieno, ma anche di risparmiare energie, un altro fattore molto importante in questo periodo. Adesso pensiamo alla Champions League: mercoledì ci aspetta una partita tosta in Germania, contro un Unterhaching ricco di campioni e diversi ex, che dunque avranno molte motivazioni ad affrontare questa Cucine Lube Banca Marche. E' una partita che potrebbe segnare la svolta per la leadership nel girone, ma conquistare i tre punti non sarà certamente cosa facile".
SASA STAROVIC: "Sono molto soddisfatto, abbiamo giocato una buona pallavolo, dobbiamo continuare su questa strada perché è sicuramente quella giusta. La prossima settimana ci attendono due impegni molto importanti, prima la trasferta in Germania e poi Trento. Ma pensiamone una alla volta, dunque da domattina saremo ben concentrati su questa partita con l'Unterhaching, fondamentale per il primo posto nel girone europeo. Sono contento del contributo che sto fornendo alla squadra, ho tante motivazioni e cerco sempre di dare il meglio di me stesso quando scendo in campo".
HUBERT HENNO: "Perugia ha giocato molto bene per un set, poi noi ci siamo sciolti e siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Starovic ha fatto una buonissima prestazione in battuta, ma anche il nostro muro-difesa in questo momento sta facendo bene il suo lavoro. Stiamo comunque passando un brutto momento per gli infortuni, ma andiamo avanti fiduciosi sapendo che se giochiamo bene è perché lavoriamo bene ogni giorno, sia in sala pesi che negli allenamenti tecnici. Dobbiamo continuare con questo spirito".
SLOBODAN KOVAC (allenatore Sir Safety Perugia): Partita in equilibrio solo nel primo set, ovvero fino a quando Macerata non ha cominciato a farci veramente male con la battuta, soprattutto con Starovic. Da quel momento in poi non abbiamo potuto fare più nulla".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble