DOMENICA ALLE 17.30 BIG MATCH DI CAMPIONATO A TRENTO
Domenica alle 17.30 Cucine Lube Banca Marche in campo a Trento per il big match della 7ª giornata di andata del campionato di Serie A1. Da una parte la squadra campione d'Italia e capolista, imbattuta in stagione e reduce da dieci vittorie consecutive tra Italia e Europa; dall'altra i campioni del mondo, che inseguono a-6 (con una gara da recuperare) e dopo la battuta d'arresto in Supercoppa (proprio contro la Lube) e nella prima giornata di campionato con Vibo, ha inanellato ben 12 successi consecutivi considerando anche il Mondiale per Club e la Champions League.
Uno scontro fra titani, che mette sul piatto del vincitore tre punti importanti, ma soprattutto una buona dose di consapevolezze per il futuro: perché in questo 2012 Lube e Trento è stata consecutivamente la finale di coppa Italia, quella che ha assegnato lo scudetto, e pochi mesi fa anche la Del Monte Supercoppa.
I biancorossi partiranno per il Trentino nel pomeriggio di domani, dopo aver effettuato in mattinata un allenamento tecnico al Fontescodella.
Nella rosa dei dodici giocatori a disposizione di Alberto Giuliani per la partita, con il martello Luigi Randazzo ci sarà la novità Enrico Diamantini, centrale classe 1993 anch'egli campione d'Europa con la Nazionale italiana juniores.
Sugli spalti del Pala Trento i campioni d'Italia potranno contare sul supporto di più di un centinaio di tifosi, 60 dei quali in arrivo da Macerata con il pullman organizzato dalla società.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble