LUBE-UNTERHACHING, LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
ALBERTO GIULIANI: "I ragazzi sono stati molto bravi ad affrontare questa partita con grande concentrazione, portando a casa meritatamente un risultato importante per la classifica del nostro girone. Adesso manca davvero poco per conquistare l'aritmetica sicurezza del primato e quindi della qualificazione ai Playoffs 12, possiamo dunque concentrarci con estrema tranquillità sul match di domenica prossima, in campionato, a Verona. La squadra sta mostrando un buon approccio con il campo in ogni partita, sono contento e fiducioso per il nostro cammino sia in Italia che in Europa. L'arrivo di Kooy? Ci rende molto felici, perché la situazione cominciava ad essere un po' pesante soprattutto in allenamento, visto che è decisamente difficile riuscire a mantenere certi livelli con la rosa ridotta. In un primo momento Kooy ci sarà quindi di grande aiuto sotto questo aspetto, e poi pian piano, una volta inserito in quelli che sono i nostri meccanismi di gioco potrà fornirci un contributo importante anche in partita".
SIMONE PARODI: "Siamo contentissimi di questa vittoria, ma anche della prestazione: questa squadra si diverte molto a giocare,e riesce a farlo bene anche perché in campo si respira davvero una bellissima atmosfera. il risultato è naturalmente fondamentale per raggiungere l'obiettivo di chiudere la prima fase della champions League al primo posto. Adesso manca veramente poco".
DRAGAN TRAVICA: "Sapevamo che vincere questa partita avrebbe significato tanto per la classifica, perché ci avrebbe garantito una buona fetta del primo posto con due gare ancora da giocare, e probabilmente è stata proprio questa consapevolezza a farci affrontare il primo parziale un po' contratti. siamo riusciti a vincerlo trovando la zampata decisiva nel momento più importante, dopodiché abbiamo imposto il nostro gioco comandando sempre la situazione. Penso che anche stasera questa Cucine Lube Banca Marche abbia quindi dato un ulteriore e importante prova di maturità collettiva, riuscendo a fare tutto quello che avevamo studiato in questi giorni".
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble