DOMANI IN CAMPO AL PALA OLIMPIA DI VERONA
Domani alle 18.00 Cucine Lube Banca Marche di nuovo protagonista in campionato. Dopo l'importante vittoria europea di mercoledì scorso contro l'Unterhaching, valsa la certezza della qualificazione ai Playoffs della più importante competizione continentale per club ed anche una buona fetta del primato nel proprio girone, i campioni d'Italia saranno di scena a Verona, contro la Marmi Lanza, con l'obiettivo di riaprire una striscia positiva di vittorie anche in Regular Season, utile a mantenere la leadership in graduatoria.
Anche a Verona, al cospetto della formazione allenata da Bruno Bagnoli che occupa attualmente l'ottavo posto in classifica con 7 punti (frutto di 2 vittorie, ottenute contro Ravenna e Castellana Grotte, e 5 sconfitte), Parodi e compagni potranno contare sul supporto di un centinaio di tifosi biancorossi, 60 dei quali provenienti da Macerata a bordo di un pullman organizzato dalla società.
Le due formazioni scenderanno in campo con una maglia che riporta lo slogan "La vera forza è nel rispetto". Uomini, con le donne, contro la violenza sulle donne. E' il messaggio con cui la società di casa, affiancata dalla A. S. Volley Lube al suo fianco, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne istituita nel 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, aderisce alla campagna promossa dal Comune di Verona per dire no alla violenza maschile in tutte le sue forme.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble