VERONA, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI
ALBERTO GIULIANI: “Le quattro partite ravvicinate che abbiamo dovuto affrontare nell’ultimo periodo, tra campionato e Champions League, hanno sicuramente pesato su questo match, ed a questo aggiungiamoci pure che stamattina Starovic si è dovuto fermare per un fastidio al ginocchio che l’ha costretto a dare forfait. Questi due fattori li abbiamo sicuramente pagati tanto, ed è per tale motivo che ritengo la vittoria odierna davvero importantissima. E’ stata una vittoria di tutta la squadra, merito di tutti quelli che sono entrati in campo. Monopoli ad esempio è stato importante nel terzo set, e Lampariello ha dato maggiore stabilità in ricezione e sui secondi tocchi. Adesso rifiatiamo un po’ e poi penseremo alla gara con Modena”.
DAVIDSON LAMPARIELLO: “Con la vittoria di stasera abbiamo ribadito di essere una squadra molto forte, vista la sfortuna che continua a perseguitarci, e la situazione che si era creata, con uno svantaggio di due set. Il mio contributo? Io faccio di tutto per dare sempre il massimo quando vengo chiamato in causa, e spero di esserci riuscito anche oggi”.
DICK KOOY: “Sono contento di aver toccato il campo con questa squadra, ma certo non potevo aspettarmi molto, visto che mi sono allenato con i nuovi compagni soltanto due volte. Ho bisogno di tempo per entrare nei meccanismi della squadra e per prendere il ritmo, già nella prossima gara, con una settimana di lavoro alle spalle, sono sicuro che andrà molto meglio”.
IVAN ZAYTSEV: “Sono contento della vittoria, proprio perché è stata molto sofferta. Penso che la gara l’abbiamo girata con il muro di Podrascanin che ha firmato il 24 pari del terzo set. La mia prova? Onestamente non ho idea di quanti punti ho fatto, e nemmeno mi interessa. Sono invece arrabbiato perché ho sprecato delle palle importanti nel secondo set. Comunque è andata così, prendiamoci per buoni questi due punti. E adesso rifiatiamo un po’”.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble