DOMENICA ALLE 18.00 ARRIVA CASA MODENA
Domenica alle 18.00 il Palasport Fontescodella di Macerata riaccenderà i riflettori sul campionato, con la 9ª giornata di Regular Season che propone una sfida di grande blasone, visto il curriculum delle due pretendenti. Avversaria della Cucine Lube Banca Marche sarà infatti il Modena allenato quest'anno da Angelo Lorenzetti, il tecnico che guidò la squadra gialloblu alla conquista di quello che resta attualmente il suo ultimo scudetto in bacheca (2002).
Per la squadra di Alberto Giuliani, prima in graduatoria con un punto di vantaggio su Trento, che in settimana ha battuto proprio i modenesi nel recupero della 3ª giornata, è d'obbligo conquistare l'intera posta in palio per mantenere il primato che detiene sin dalla prima giornata di campionato. Dall'altra parte i gialloblù, attualmente ottavi con un punto di vantaggio su San Giustino e Verona, cercano invece punti preziosi per garantirsi il pass per la final eight di coppa Italia: mancano appena tre gare alla conclusione del girone di andata, che decreterà la griglia delle otto partecipanti alla manifestazione.
LA LEGA TESTA IL VIDEO CHECK - Nella gara di domani tra Cucine Lube Banca Marche e Casa Modena la Lega Pallavolo Serie A testerà al Palasport Fontescodella di Macerata il Video Check (l’instant replay). Si tratterà di un test non ufficiale, ma per la prima volta verrà effettuato insieme al settore arbitrale federale, in vista di un possibile utilizzo per la Del Monte Coppa Italia Final Four.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble